Grande festa a Formia per celebrare in modo degno i primi 50 anni della Federazione Italiana Taekwondo. Durante la cena nella serata di sabato il presidente Federale Angelo Cito, ha conferito numerose onoreficenze ad atleti, tecnici, dirigenti e società che in questi 50 anni hanno dato lustro al taekwondo italiano. L’ASD Taekwondo Budrio è una delle 12 società ad avere ricevuto la STELLA D’ORO al merito SPORTIVO per i suoi 40 anni di attività ininterrotta e per l’impegno nella diffusione del taekwondo.
Il premio è stato ritirato dal M°Romano Massimiliano direttore tecnico della società. Oltre a Budrio una sola altra società Emiliana ha ricevuto questo riconoscimento, la ASD Regis Bologna anche se il nome della storica società guidata dal Maestro Vignudini ha cambiato diversi nomi nel corso degli anni.
Oltre alla società di Budrio ha ricevuto la Medaglia d’ORO anche Angelo Davalli in virtù della sua attività come consigliere federale.
Siamo particolarmente orgogliosi di questi riconoscimenti e del fatto che come quest’anno la nostra società ha compiuto 40 anni di attività, la Federazione Italiana ne compie 50 e di come entrambi vedono questi traguardi come un punto di partenza.
Noi siamo il passato ed il futuro del taekwondo !!!!!!