Chiudiamo la stagione con il prestigioso Open di Riccione dell’11 e 12 maggio 2019, a cui hanno partecipato 1500 atleti di alto livello con presenza di diverse rappresentative estere.
I nostri ragazzi sono presenti guidati dal maestro Romano Massimiliano con il supporto del presidente Scarabelli Sonia e dell’allenatrice Davalli Chiara.
Chiudiamo in bellezza una stagione sportiva in crescita.
Non vi parlerò questa volta delle singole prestazioni ma dell’opera corale.
Oltre alle giuste e meritatissime medaglie la squadra ha dimostrato crescenti capacità tecniche, coraggio, grinta, spirito sportivo, fair play, marzialità e rispetto.
A scendere in campo non sono stati “solo” Diana, Alex, Gerry, Miriam, Gió, Elisa e Alice. Si sono visti risultati anche grazie a tutti gli sparring che in palestra si prestano e magari (per ora) non competono.
L’attenzione dei supporter Chiara e Sonia è stata fondamentale per una gara così numerosa e dal ritmo intenso.
Voglio sottolineare l’entusiasmo travolgente delle famiglie che hanno chiuso la giornata organizzando aperitivo ( …non alcolico x i piccini ) e la grigliata.
Non si é trattato solo di una gara ma della degna chiusura di stagione che lascia una bella sensazione.
Come Maestro vi prometto che a settembre ci faremo trovare con braccia aperte e gambe pronte per una nuova stagione colorata e competitiva.
Grazie a tutti
Massimiliano