Brave Ragazze!!!

Il palazzetto dello sport di Casoria (NA) ha ospitato nel weekend del 14-15 dicembre i campionati italiani senior cinture nere la gara più importante a livello nazionale. Per Budrio hanno partecipato le sorelle Davalli, Elisa che ha gareggiato nella -57Kg e Chiara nella -53Kg.

Elisa esce al primo turno dopo un incontro molto combattuto ed incerto, la nostra ragazza in vantaggio nei primi due round si fa raggiungere e superare allo scadere per 18 a 17 complice anche un intervento arbitrale dubbio proprio allo scadere del match. Comunque veramente brava Elisa che ha veramente tenuto testa alla pari all’avversaria.

La categoria di Chiara è notoriamente molto numerosa ed anche in quest’occasione la -53Kg era quella con più atlete. Chiara vince i primi due incontri ed approda ai quarti di finale per l’incontro che vale il podio. Chiara fa di tutto per potere entrare in zona medaglia ma l’avversaria riesce ripetutamente a colpire la nostra avversaria al caschetto. Finisce 22 a 8 e Chiara per rimane ai piedi del podio con un 5°posto che le vale l’ennesima “medaglia di legno”.

Brave comunque ragazze, tutta la squadra è fiera di voi !!!

Lascia un commento