123 ad Ancona

123 leggasi un primo posto un secondo posto ed un terzo posto, questi sono i risultati ottenuti dalla nostra squadra ad Ancona sabato 17 ottobre nell’interregionale organizzato dalla regione Marche nella splendida cornice del PalaRossini per gli atleti dalla cintura Blu in su.

IMG-20151018-WA0001

Alla mattina gareggiano i seniores; Salmi Beatrice e Parrino Angela  combattono entrambe nella -57Kg femminili cinture nere. Angela perde al primo incontro e non riesce ad entrare in zona podio, cosa che invece riesce a Beatrice grazie al sorteggio favorevole, ma anche per lei arriva subito una netta sconfitta sconfitta da parte d una atleta reggiana che tutti identificano come la nuova stella nascente del taekwondo italiano. Bronzo quindi per Beatrice. Davalli Chiara nella -53Kg invece torna alla vittoria interrompendo una serie di gare che non l’avevano più vista salire sul gradino più alto del podio. Dopo la semifinale vinta nettamente contro una ragazza forlivese, Chiara affronta in finale un’atleta molto più alta di lei ma con una condotta di gara ineccepibile la nostra ragazza riesce a chiudere in vantaggio l’incontro e conquistare la medaglia d’oro.

IMG-20151022-WA0006

Nella categoria -67Kg Sonia approda direttamente in finale ma non riesce a superare l’avversaria. Al pomeriggio sconfitta al primo turno per Elisa Davalli nella categoria juniores nere -59Kg.

Lascia un commento